FORMAZIONE, ARTICOLI, ..

 

Diploma di Naturopata

Diploma Nutrizione Naturopatica

Diploma Operatrice Shiatsu e Moxa in Medicina Tradizionale Cinese

Diploma in Kinesiologia nelle Intolleranze Alimentari

Attestato in Alimentazione Metodo Kousmine

Attestato in Nutrizione Naturale

Attestato in PNR

Attestato in Iridologia

Attestato in Cromopuntura

Attestato in Riflessologia

Attesato MT Posturale

Diploma di Facilitatore in Costellazioni Familiari e Psicogenealogia ad Approccio Immaginale

Attestato in Riprogrammazione Neurologica

..in corso Studi Universitari alla Facoltà di Psicologia




I MENTORI DEL METODO CHE OGGI APPLICO NEL MIO STUDIO SONO:

Dott.sa Catherine Kousmine 

metodo Kousmine è basato sulle ricerche cliniche e sugli studi scientifici della dott.sa che ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla cura dei malati.Non è medicina alternativa. È interamente fondato sui principi generali che hanno fatto grande la medicina occidentale classica: forti basi biochimiche, analisi scientifica del metabolismo in tutta la sua complessità, ricerca delle cause reali delle malattie, uso di tutti gli strumenti diagnostici e terapeutici che il progresso scientifico fornisce. 

 

Carl Gustav Jung è stato uno psichiatra, psicoanalista e antropologo svizzero

Mentre lavoravo al mio albero genealogico, ho capito la strana comunanza di destino che mi lega ai miei antenati. Ho fortemente il sentimento di essere sotto l’influenza di cose o problemi che furono lasciati incompleti o senza risposta dai miei genitori, dai miei nonni, dai miei bisnonni e dai miei antenati. Mi sembra spesso che ci sia in una famiglia un karma impersonale che si trasmette dai genitori ai figli. Ho sempre pensato che anch’io dovevo rispondere a delle domande che il destino aveva già posto ai miei avi, domande alle quali non si era ancora trovata una risposta, o anche che dovevo risolvere o semplicemente approfondire dei problemi che le epoche anteriori lasciarono in sospeso. La psicoterapia non ha ancora tenuto abbastanza in conto queste circostanze 

 

 

 
Unknown-3.jpeg

Il dottor Schüssler (1821/1898) affermava che i tessuti si ammalano perché le cellule che li costituiscono non contengono più, nelle quantità necessarie alla buona salute, le sostanze minerali (sali) che entrano normalmente a far parte della loro costituzione. Scoprì, grazie a un’analisi che egli stesso condusse sulle ceneri derivanti dalla combustione di tessuto umano, che i sali in esso presenti erano solo dodici e che solo una adeguata e corretta proporzione di minerali permetteva il perfetto funzionamento delle cellule.

 

 
enderlein.265x360.jpg

Gunter Enderlein, nato a Lipsia nel 1872, consegui la laurea in scienze naturali ad indirizzo zoologico. Analizzando sieri malati di tifo nel 1916 si accorse che nel sangue c’era un microrganismo vegetale l’Endobionte che nella serie evolutivapoteva diventare apatogeno con forme che chiamo’ protidi e Contriti. Questi a contatto con conservanti, coloranti, concimi, farmaci, zuccheri, … possono evolvere in forme patogene quali virus, batteri, funghi, … Chiamò CICLOGENIA questa scoperta. Non mirò alla soppressione dei microrganismi con antibiotici ma studiò come far regredire queste forme patogene con l’ausilio di microrganismi omeopatizzati

 
Unknown-1.jpeg

La dottoressa Hulda Regehr Clark è nata a Rosthern, Saskatchewan, Canada, il 18 ottobre 1928. inventrice dello zapper sostiene che la causa di molti disturbi è legata alla presenza nell’organismo di numerosi parassiti, catrame minerale, coloranti sintetici, tossine derivanti da cibi prodotti e confezionati impropriamente, oncovirus, metalli pesanti ecc.

 
Unknown.jpeg

Christian Friedrich Samuel Hahnemann  11 aprile 1755 Parigi 2 luglio 1843 geniale medico fondatore dell' omeopatia