Cip di trattamento Bioenergetico 

Il cip di ultima generazione di acciaio chiurorgico riesce a memorizzare grandi informazioni grazie alla grande percentuale di ferro in esso contenuto, quest’ultimo essendo dipolare permette di imprimere il trattamento per tre settimane.

Il cip deve essere posizionato in punti specifici dell’agopuntura o all’organo e meridiano collegato
x es. un cip di trattamento per gli occhi è preferibile metterlo sull’organo fegato, nel caso di animali viene fissato all’interno del collare, di piante direttamente sull’arbusto.

SOLO CON L’IMPIEGO DEL CIP È POSSIBILE  MEMORIZZARE IL TRATTAMENTO CON OSCILLAZIONI PROPRIE DELLA PERSONA (dna o in presenza), DELLE SOSTANZE MA ANCHE LA DMI (terapia dinamica multimpulso) DI RICOSTRUZIONE O DI SMORZAMENTO.
 

   


    Pietre naturali Shungite 

La Shungite è una  roccia rara, atipica quasi misteriosa, alla quale sono state riconosciute molte virtù terapeutiche. Tra queste, una delle più importanti è senza dubbio la capacità di fare da scudo alle onde elettromagnetiche nocive per l'organismo umano. Rara è anche la composizione molecolare, è costituita per il 98% da carbonio e da un altro inusuale elemento che nessuna pietra conosciuta contiene; i fullereni. Queste molecole atipiche si legano tra loro fino a costituire anelli esagonali a gabbie vuote.

Oltre a tutte le proprietà conosciute: anti batteriche, anti virali, antinfiammatorie, assorbire le radiazioni da elettrosmog, aumentare le difese immunitarie,  … la Shungite ha legame PARTICOLARISSIMO con l'acqua un punto fondamentale per capire la memoria di questa pietra.

I vari laboratori di sperimentazione mi hanno condotto a considerarla uno dei migliori supporti da informare in modo PERSONALIZZATO.

 

PRODOTTI PERSONALIZZATI
 

Cip di trattamento bioenergetico

Cip per animali


Dispositivo per piante


Pulizia energetica geopatie ambienti e case 


                     Potenzializzazione rimedi personali