Cip di trattamento Bioenergetico
Il cip deve essere posizionato in punti specifici dell’agopuntura o all’organo e meridiano collegato
x es. un cip di trattamento per gli occhi è preferibile metterlo sull’organo fegato, nel caso di animali viene fissato all’interno del collare, di piante direttamente sull’arbusto.
SOLO CON L’IMPIEGO DEL CIP È POSSIBILE MEMORIZZARE IL TRATTAMENTO CON OSCILLAZIONI PROPRIE DELLA PERSONA (dna o in presenza), DELLE SOSTANZE MA ANCHE LA DMI (terapia dinamica multimpulso) DI RICOSTRUZIONE O DI SMORZAMENTO.
Pietre naturali Shungite
La Shungite è una roccia rara, atipica quasi misteriosa, alla quale sono state riconosciute molte virtù terapeutiche. Tra queste, una delle più importanti è senza dubbio la capacità di fare da scudo alle onde elettromagnetiche nocive per l'organismo umano. Rara è anche la composizione molecolare, è costituita per il 98% da carbonio e da un altro inusuale elemento che nessuna pietra conosciuta contiene; i fullereni. Queste molecole atipiche si legano tra loro fino a costituire anelli esagonali a gabbie vuote.
Oltre a tutte le proprietà conosciute: anti batteriche, anti virali, antinfiammatorie, assorbire le radiazioni da elettrosmog, aumentare le difese immunitarie, … la Shungite ha legame PARTICOLARISSIMO con l'acqua un punto fondamentale per capire la memoria di questa pietra.
I vari laboratori di sperimentazione mi hanno condotto a considerarla uno dei migliori supporti da informare in modo PERSONALIZZATO.